menu'

martedì 4 marzo 2014

La tavolozza del pittore

Ecco un modo diverso di presentare delle semplici salsine per antipasto fatte in casa od acquistate.
Si servono accompagnate con triangoli di piadina, fettine di pane tostato o crakers
C'è un ristorante dove abito io che serve questo antipasto chiamato "la tavolozza del pittore" ed è sempre molto apprezzato 


Le salse che sono nella foto sono le seguenti:
Pesto di rucola (la ricetta è qui)
mousse di salmone (philadelphia e salmone affumicato)
salsa gialla (uovo sodo, mayonese e poco curry)
salsa al tonno (mayonese e tonno)
salsa rosa e gamberetti
salsa ai funghi (funghi champignon trifolati con aggiunta di mayonese)
salsa piccante (acquistata pronta)
salsa tartufata (acquistata pronta)
nel centro salsa di carne e fegatini (fatta da me)



Che ne dite?

10 commenti:

  1. Che bellissima idea Paola! Te la copierò di sicuro!
    Bellissimi anche quei cucchiai!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Che idea fantastica per un antipasto colorato! Quel piatto coi cucchiai poi è bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo piatto! Colorato e simpaticissimo!
    Carla

    RispondiElimina
  4. Grazie per i vostri commenti, il piatto con i cucchiaini l'ho comprato all'O.V.S. appena l'ho visto ho pensato....questo mi mancava (sono un pò fissata con gli antipasti)

    RispondiElimina
  5. Si presentano benissimo, che bei colori invitanti!

    RispondiElimina
  6. Te lo ripeto anche qui, meravigliosa l'idea e la presentazione.
    Sto ingrassando.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia la presentazione di questo piatto, davvero bello colorato e stuzzicante, baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...